Fondazione Visitatrici per la Maternità Ada Bolchini Dell’Acqua ONLUS

Sostieni la nostra attività con il 5 x mille

riga

Devolvi il 5 per mille, ostieni le nostre attività semplicemente e senza spendere nulla! ll 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit.

5 per mille
Facsimile del modulo dichiarazione de redditi compilato con il codice della Fondazione

Come fare:

La destinazione del 5 per mille è presente in tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD) in un riquadro specifico.

E’ sufficiente firmare nello spazio "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e scrivere il nostro numero di Codice fiscale:

03849760156

Nota: Per chi non ha obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi, basterà, senza alcun onere, consegnare a una banca o a un ufficio postale la scheda integrativa per il 5 per mille contenuta nel CUD in busta chiusa su cui apporre la scritta “scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF“, con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente.

5 per mille sostienici

Fondazione Visitatrici per la Maternità Ada Bolchini Dell’Acqua ONLUS