Dal 1946 anno di Fondazione del nostro infinito Libretto Verde, il nostro crowdfunding “vintage” e unico che, “ever green”, giunge alla sua prossima 75° edizione il prossimo 2021. Mai come quest’anno e in questo drammatico momento per tutti, la società sente il bisogno di vivere una nuova “maternità” e la Fondazione a ciò si dedica anima e cuore dal 1924. Sempre in prima linea anche con gli aiuti per le grandi emergenze del Paese oltre a fornire l’aiuto concreto alle mamme che si rinnova ogni giorno, con estrema passione.

 

Abbiamo attraversato e superato ben 19 lustri insieme a persone meravigliose che ci hanno donato sempre la loro generosità, la loro fiducia e “costanza” nel tempo. Con opere di accoglienza straordinarie e sempre in linea con i tempi. Sempre grazie alla Vostra incommensurabile stima e amicizia che ci ha permesso di offrire e garantire aiuti, silenziosamente e umanamente!

 

Ma i tempi sono profondamente cambiati, non basta più una telefonata ma la volontà di dimostrare che ogni Vostro aiuto ha e avrà sempre una ricaduta profondamente ponderata e con impatto sociale importante e risolutivo per molte situazioni veramente complesse e difficili.

 

Per questo cari amici grazie di vero cuore! Siamo certi che conoscendo di più la nostra opera oggi, l’amerete di più, l’aiuterete di più e più consapevolmente ci continuerete a concedere la vostra generosa amicizia, la vostra comprensione e il Vostro aiuto. I nostri progetti ci sono perchè frutto della condivisione umana di tutti noi!

 

Per toccare con mano il nostro concreto impegno quotidiano nell’ambito delle emergenze del paese, come nel caso del terremoto in centro Italia e dell’emergenza Covid-19, oltre all’aiuto quotidiano alle mamme bisognose, naviga le sezioni del nostro sito dedicate alle INIZIATIVE, ai PROGETTI ed ai nostri INVESTIMENTI SOLIDALI.

 

Per favore sostienici, come sempre!

Ci sono tanti modi per sostenerci:

  • Donazioni in memoria: per tenere viva la memoria di un tuo caro
  • Donazioni ricorrenti: la donazione di un piccolo contributo annuale tramite ordine alla tua banca
  • Donazioni on-line: che puoi fare quando vuoi, tramite bonifico alla nostra banca
  • Abbonamento al Libretto Verde: per divenire “amici” speciali della Fondazione

Come inviare il vostro contributo

  • Bonifico bancario:
    Fondazione Visitatrici per la Maternità – Ada Bolchini Dell’Acqua ONLUS
    IBAN: IT67X0306909606100000009133
  • Conto corrente postale:
    Fondazione Visitatrici per la Maternità – Ada Bolchini Dell’Acqua ONLUS
    Conto Bancoposta
    IBAN: IT94L0760101600001016811877

Dona il tuo 5×1000

Devolvi il 5 per mille, sostieni le nostre attività semplicemente e senza spendere nulla! ll 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit.

Come fare: la destinazione del 5 per mille è presente in tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD) in un riquadro specifico.

E’ sufficiente firmare nello spazio “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e scrivere il nostro numero di Codice fiscale:

 

03849760156

 

Ogni donazione alla Fondazione è deducibile o detraibile.

Grazie di cuore!

Send this to a friend