Una Corsa per la Casa del Cuore

Una Corsa per la Casa del Cuore

Run Together, Una Corsa per la Casa del Cuore“, è un evento organizzato per raccogliere i fondi per la costruzione di una nuova struttura di accoglienza vicino all’Ospedale del Cuore “Gaetano Pasquinucci” di Massa.

Date le norme vigenti sul distanziamento sociale e sull’impossibilità di organizzare eventi pubblici abbiamo organizzato un evento benefico che possa unire tutti i nostri sostenitori in un unico gesto di forza e solidarietà. Run Together è una “corsa virtuale” che punta a diventare un movimento di cuore e beneficenza, di amore e gioia, di speranza e di vita.
L’obiettivo di Un Cuore Un Mondo e dell’Ospedale del Cuore è di aumentare il numero di stanze disponibili all’interno delle nostre strutture di accoglienza così da poter aiutare ancora più persone.
Partecipare a Run Together è semplice e comodo, di seguito le semplici regole:

1) Per partecipare a Run Together basta fare una donazione all’Associazione Un Cuore Un Mondo Massa Onlus di € 15 a persona.

2) Una volta effettuata la donazione, inviateci via mail all’indirizzo [email protected] oppure via Facebook la ricevuta dell’avvenuto pagamento, la taglia per la maglietta e l’indirizzo a cui spedirla.

3) La corsa può esser fatta in ogni momento e in qualsiasi luogo. Ogni corridore potrà scegliere di correre per 5 chilometri o per 10 chilometri.

4) Non è obbligatorio correre. E’ possibile anche realizzare una passeggiata indossando la nostra maglietta.

5) Il tempo della corsa dovrà essere registrato tramite l’app gratuita “Adidas Running (Runtastic)”.

6) Lo screenshot con il vostro tempo deve essere inviato all’indirizzo mail “[email protected]” entro e non oltre il 19 Ottobre.

 

Link al sito di Un Cuore Un Mondo

Per scaricare l’app di Adidas

 



Send this to a friend